Locazione


Riteniamo che affittare un immobile sia un operazione molto delicata e complessa.

In questi ultimi anni e nell’attuale scenario immobiliare la domanda di immobili in affitto è sempre stata in continua crescita mentre l’offerta non sempre si è dimostrata all’altezza.

Di conseguenza i pochi immobili presenti sul mercato vengono letteralmente presi d’assalto anche e soprattutto da soggetti non meritevoli o nella peggiore delle ipotesi cattivi pagatori.

Attraverso la sottoscrizione ed il conferimento dell’Incarico di Locazione ci impegnamo :
- Visionare e valutare l’immobile
- Reperire la documentazione catastale (scheda catastale rasterizzata) verificando che sia conforme allo stato di fatto.
- Produrre l’attestato di certificazione energetica laddove non presente.
- Proporre l’immobile sfruttando in primis l’ampio portafoglio di clienti selezionati.
- Realizzare uno shooting fotografico di livello per la pubblicazione dell’immobile on line, nei portali immobiliari, nel proprio sito internet, in campagne di social marketing (facebook, instagram e google) e marketing tradizionale (cartellonistica e riviste del settore).
- Accompagnare i potenziali clienti a visionare l’immobile (verificandone le credenziali).
- Richiedere al potenziale Conduttore i documenti anagrafici (carta di identità e codice fiscale) la documentazione reddituale, una copia del contratto di lavoro, delle buste paga, le referenze del precedente Locatore laddove presente e sottoporre lo stesso ad una verifica nelle banche dati Crif per attestare l’eventuale presenza di insoluti, pregiudizievoli e fallimenti.

Il contratto di locazione concordato tra le parti verrà da noi redatto e registrato in via telematica presso l’Agenzia delle Entrate.

Vuoi affittare la tua casa?


Contattaci
!
Usando questo sito si accetta l'utilizzo dei cookie per analisi di terze parti. Ulteriori informazioni | Accetto